Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 8 giugno 2014

Sal 4 Stagioni con "A casa di Gabry".

Buona domenica a tutte.
Con questo breve post vi volevo far vedere la mia terza tappa del Sal 4 Stagioni organizzato dalla mia amica Gabry.




una buona domenica a tutte.
barbara4stagioni

11 commenti:

  1. Bello... buona domenica anche a te!
    R

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di fare l'estate, questi soggetti sono deliziosi. Bacio, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Sempre a lavorare..... brava brava!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. A me le stagioni piacciono sempre, di queste avevo ricamato l'inverno in un pannello che ovviamente poi ho regalato!
    Buona giornata, Martha

    RispondiElimina
  5. Brava ragazza mia, sei sempre super produttiva!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  6. Bravissima, stà venendo che è una meraviglia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Barbara, mi piace molto ricamato a striscia.
    A presto con la nuova ed ultima stagione.
    Bacioni!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali