Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 29 ottobre 2014

Come truccarsi a Halloween?


Buon pomeriggio a tutte. Come state? Qui tutto procede e sono alle prese con la stesura del bucato del mio sal "e oggi Bucato". Presto anche questo ricamo sarà finito e incorniciato.
Non so voi ma qui è tempo di "dolcetto o scherzetto".
Si proprio la festa di Halloween!!!! Una festa importata ma che ha contaggiato molto dei nostri ragazzi e di conseguenza anche noi adulti.
Io ho iniziato a "truccare" casa appendendo questo pannellino su schema Sue Hillis

E visto che siamo in tema di Halloween vi lascio qui di seguito dei consigli che sono arrivati anche a me per un trucco da paura.
Un caro saluto
Barbara4stagioni



fonte newsletter Premax Ottobre 2014 -  fonte newsletter Premax Ottobre 2014 - 
Ecco alcune idee da paura!!!



Eccoci pronti a darvi suggerimenti per la notte del 31 ottobre con idee per un trucco da paura.
La festa delle streghe è alle porte e tutte noi siamo alla ricerca di idee per un maquillage cool e sensuale. Ecco allora alcune idee da brivido...

Cominciamo con un trucco da vampiri, un grande classico che non passa mai di moda, grazie anche libri, film e serie televisive che hanno fatto dei vampiri delle vere star! Partite dalla base del trucco della pelle: scegliete un fondotinta chiarissimo e una cipria della stessa tonalità, stendeteli sul viso e collo aiutandovi con il piumino cipria velluto di Premax 
Applicate poi del Phard molto scuro utilizzando il pennello di Premax  sulle guance, in modo da dare l’impressione che siano profondamente scavate.
Ora passiamo al trucco degli occhi: definite con cura le sopracciglia, aiutandovi con una matita marrone scuro, Definite con una matita nera il contorno occhi e con l'aiuto del curvaciglie di Premax  potrete curvare le vostre ciglia, per dare maggior profondità al vostro sguardo. Con un ombretto nero e uno grigio sfumate quindi verso l’esterno. Per un tocco più aggressivo usate anche un ombretto rosso con cui allargare la sfumatura degli ombretti.
A questo punto mancano solo da truccare le labbra: passate un velo di cipria, con una matita rosso scuro delineate il contorno delle labbra e passate quindi un velo di rossetto rosso. E per finire non dimenticatevi i denti da vampiri e un rivolo di sangue al lato della bocca per rendere meglio l'aspetto da vapiretta.

halloween-vampira-sexy

Cura dei particolari:
unghie da vera streghetta

Altro suggerimento per la notte di Halloween è puntare sui particolari: le unghie da vera streghetta.
Per realizzarle potete sagomare delle unghie finte, aiutandovi con forbicine per manicure e limetta zaffiro , rendendole simili a dei veri e propri artigli.
Una volta sagomate, applicate sulle vostre unghie naturali, con l'apposita colla nails. Infine dipingetele con lo smalto nero blrillantinato, oppure con lo smalto rosso.
halloween-vampira-sexy




9 commenti:

  1. Molto carino quello schema e il ricamo è fatto benissimo!! Complimenti! Anche a me piacerebbe travestirmi ad Halloween ah! ah! ma sono riuscita a convincere il marito solo una volta..

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, complimenti per il bellissimo pannello a tema HALLOWEEN, lo schema è proprio bello.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo schema...purtroppo o per fortuna quest'anno non mi trucco perché sono in viaggio la sera di Halloween, comunque grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  4. grazie per i consigli!Se si organizza qualcosa, saprò come affrontare la situazione ^_^

    RispondiElimina
  5. ciaoooo mi piace il tuo ricamo ma poco i trucchi!! Se stasera il mio piccolo andrà fuori, gli farò una ragnatela sul viso!!!!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  6. Ciaooo simpaticissimo il tuo ricamo di halloween!!Bacioni e buona domenica!!

    RispondiElimina
  7. Eheheh...mio marito non vuole sentire parlare di Halloween, in effetti siamo contrari... Ma niente vieta agli altri di divertirsi, no?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali