Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 24 febbraio 2015

RICAMANDO UN JJ - LE PRIME TAPPE

Buona sera a tutte. Come state?
Io fatico ad aggiornare il blog...non riesco a dedicare il giusto tempo...e mi dispiace un sacco.,
Ma si fa quel che si puo'.
Tra pochi  giorni ci sara' la prima scadenza del mio sal "RICAMANDO UN JJ", ma visto che mi sono gia' arrivate delle foto inizio a pubblicarle


















Potrete trovarle tutte assieme "appassionatamente" nella galleria che ho creato (cliccate sul banner qui sotto o nel blog in alto a sinistra)
GALLERIA

Una buona serata.
Barbara4stagioni

14 commenti:

  1. Che brave...presto ti manderò anche la mia tappa 😊

    RispondiElimina
  2. Ti capisco è davvero difficile occuparsi di un blog, è quasi un secondo lavoro. Però da davvero molte soddisfazioni...

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la bellissima carrellata di magnifici lavori.

    RispondiElimina
  4. l'inizio di bellissimi capolavori...complimenti a tutte.glo

    RispondiElimina
  5. Un blog va curato e non sempre si ha il tempo...lo so bene!!!!!!.....crocette simpaticissime!

    RispondiElimina
  6. quanti bei ricami !!! bravissime a tutte le partecipanti !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  7. Tempo fa anche io ricamavo i jj... poi con tutti quei cambi di colori ho lasciato stare... però devo dire che hanno sempre un fascino unico!

    RispondiElimina
  8. Tutti lavori meravigliosi complimenti anche perchè ricamare un jj è sempre un grande impegno!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  9. Visti tutti insieme poi...... sono bellissimi!"!!
    Bacio Anto

    RispondiElimina
  10. Che belli! Mi piace tanto immaginare (perché io sono negata) il lavoro paziente di tanti aghi...

    RispondiElimina
  11. bellissimi tutti!!!
    io un pochino a rilento ho iniziato, ma prometto che vi raggiungo :-)
    sto insegnando alla pelosetta che non c'è il momento per giocare e quello per ricamare ahahahah
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  12. bellissimi lavori, complimenti!!!!!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali