Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 29 giugno 2015

Grazie Premax :-)

Buon 29 giugno 2015.
Settimana iniziata bene anche perche' ho avuto il piacere di ricevere una busta dalla PREMAX.....e sapete cosa ci ho trovato?
Ecco il contenuto:-)




Ho sbiancato l'indi per ragioni di privacy.
Ho trovato una simpaticissimo portachiave da portare sempre con se e vi invito a vedere il video qui di seguito per vedere come fantasticamente si trasforma in un'utilissima forbicina.





Non vi nascondo che la particolare forbice ha riscosso interesse anche dei miei pargoli che ovviamente hanno voluto provarla. 
La trovate sul sito PREMAX o anche nella nuova pagina  PREMAX (Facebook) che vi invito a visitare e anche a mettere un bel MI PIACE per essere sempre aggiornati sulle novità e promozioni.
un abbraccio a tutte e buona settimana
Barbara4stagioni

1 commento:

  1. Fortissima questa forbicina... mi hai fatto voglia di comperarla Barb!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali