Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 1 febbraio 2016

Produzione crocettosa di gennaio 2016.

Buon primo febbraio a tutte.
Come state carissime amiche?
Qui tutto procede bene, freddo non fa anzi.......; ma questo non ha frenato le mie crocette.
Voglio farvi vedere con questo post la mia produzione crocettosa di gennaio:
Nc197 Azalea - Sal Mirabilia con Cri

Dance of the Roses - Ricamo in compagnia con amiche di Fb




E ora mi preparo per le crocette di febbraio che comprendono nuovi sal in partenza e swap per uno scambio.
Un carissimo abbraccio a tutte.
a presto Barbara4stagioni


10 commenti:

  1. Ciao Barbara, che belli che sono questo ricami. Sei bravissima.
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  2. Sono ricami meravigliosi! Io ho un po' mollato con ago e filo ma quando vedo questi lavori bellissimi mi viene voglia di iniziare nuovamente. :)
    Complimenti! A presto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi due ricami
    complimenti soprattutto per Dance of the roses L&L

    RispondiElimina
  4. Belli!!Il secondo è da terminare? Beh, così è bello comunque! Assunta

    RispondiElimina
  5. Ma che bellezze!! Gennaio è stato bello produttivo per te vero?!

    RispondiElimina
  6. Produci alla grande,ti chiederò il segreto di tanta produttività!

    RispondiElimina
  7. Produttivissima direi, la fatina è incantevole.

    RispondiElimina
  8. Due bellissimi ricami,sei bravissima!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali