Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 8 gennaio 2017

Ecco la mia nuova compagna di viaggio!

Buona settimana a tutte.
Vi faccio vedere la foto della mia nuova compagna di viaggio e che sto aspettando trepidante. Dovrebbe arrivare proprio domani.
Eccola Miss Christmas Eve.
Io me ne sono innamorata subito e aspettavo che fosse disponibile anche in Italia per ordinarla.

Per chi fosse interessata cliccando sulla foto a destra, potrà ospitarla a casa propria 😛😉😉😉

Un caro saluto 
Barbara4stagioni  

13 commenti:

  1. Bellissima!!!! Mi hai fatto venire voglia di ricamarla😀. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Wow ma è bellissima!
    Certo che i ricami complicati sono sempre bellissimi.
    Ottima scelta , sarà una splendida compagna per il 2017.

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo !!Un lavorone ma tu sei bravissima e in un lampo la finirai!!

    RispondiElimina
  4. Che classe! Buona settimana💕

    RispondiElimina
  5. anch'io lo sto aspettando questo schema meraviglioso !!!
    quindi , buone xxx cara !
    luly

    RispondiElimina
  6. Molto bella Barbara!! :-) Un abbraccio..

    RispondiElimina
  7. E' stupenda!! Quanto ci metterai per finirla, una volta che arriverà?
    Mi hai dato un'idea per un mio lavoro...
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo progetto, anche se personalmente non è tra i miei preferiti aspetto i tuoi avanzamenti, magari cambio idea vedendola ricamata!! Non sarebbe la prima volta...

    RispondiElimina
  9. Bellissima la tua dama, io non ho più pazienza di realizzare ricami così lunghi e particolari!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Decisamente bellissima, molto particolare!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali