Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 17 gennaio 2017

Viaggio con Miss Eve Christmas: primissimo step.

Buongiorno a tutte e buon martedì.
Dopo la prima settimana post vacanze natalizie, piano piano ci stiamo riabituando al solito tran tran.
Come sapete ho iniziato un nuovo viaggio crocettoso con un'amica speciale e vi faccio vedere il primissimo step.



Mi piace un sacco questo ricamo e aihme' mi spiace doverlo alternare con gli altri ricami. Ma in questo modo riesco a portare avanti tutto, rispettando le scadenze dei miei sal. 
Vi abbraccio tutte e ci leggiamo al prossimo post.
Buon proseguimento a tutte.
Barbara4stagioni


13 commenti:

  1. bellissimo, favolosa anche la tela

    RispondiElimina
  2. Hai già lavorato tanto, sono sicura che la finirai presto!

    RispondiElimina
  3. mi sa che questa bellissima dama sarà presto finita....

    RispondiElimina
  4. Bello l'inizio. Mi sta venendo voglia di rivoluzionare i miei piani per poterla iniziare! Bravissima come sempre. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Un inizio che promette molto..... bella la tela scelta

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara,
    complimenti per lo spendido inizio di questo ricamo che promette veramente bene.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Hai già portato avanti il lavoro!
    Ahahah...il mio sarà un po più veloce. Ti ricordi che mi avevi dato l'idea per un mio lavoro?
    Niente a che vedere con la bellissima figura esile del tuo ricamo.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. bellissima io con il ricamo non vado molto d'accordo ma mi piace tanto

    RispondiElimina
  9. Un inizio meraviglioso per questo ricamo!!!Bravissima

    RispondiElimina
  10. Caspita proprio bello!!! non vedo l'ora di vederlo terminato!!!
    Ciao e buon proseguimento!!!

    RispondiElimina
  11. Ottimo inizio, goditi ogni crocetta!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali