Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 18 agosto 2019

Buon 18 agosto 2019.

Buongiorno a tutte.
Qui la vita scorre così velocemente e vedo che non riesco a fare tutto come vorrei.
Purtroppo una delle cose che trascuro è il mio blog. Spesso ho pensato di chiuderlo...ma non riesco.
È una mia creatura, una parte di me e mi ha fatto conoscere molte altre amiche oltre che il mondo della creatività.
Quindi proviamo a "innaffiarlo" e vediamo cosa succede.
Vi provo a far vedere i progetti che sto portando avanti in questi mesi tra vari sal e non sal:

Etoile de Noel (sal con alcune amiche)


Joli Jardin (sal Parolin su Fb)


The Nativity by Blackberry 
Sal con amiche






Contry bloomers 
ricamo commissionato


Pixie Snapdragon



Come vedete il mio amore per il ricamo punto croce non è  cambiato, anzi.😍
Spero di ritornare presto con altri post.

Un buon proseguimento e a presto.
Kiss kiss Barbara 


3 commenti:

  1. Comunque stai procedendo con molti lavori e molti dei dei quali sono anche impegnativi...
    Spero che tu ci tenga informata dei tuoi progressi e che rifiorisca il tuo blog...
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti progetti! Complimenti Barbara per tutti i tuoi bellissimi ricami!

    RispondiElimina
  3. Sono unk più bello dell'altro i tuoi lavori

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali