Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 19 agosto 2023

Mattinata spensierata.

Buon sabato.

Sono a casa qualche giorno e oltre ha fare un stravolgimento della casa (passo ogni stanza ed elimino le cose superflue), prendo qualche ora per me.

Ieri mattina quindi, ho preso la macchina e mi sono portata in quel di Este (Pd), dove ho incontrato un'amica ricamina Elena.

Abbiamo preso un caffè in compagnia, ci siamo raccontate un po' e poi lei mi ha consegnato questa bellezza.


Che dire...stupenda la mia Queen.

Grazie Elena e alla prossima.

Buona continuazione a tutti.
Baci.
Barbs







4 commenti:

  1. Quen Elizabeth, simpaticissima !!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Anche io sono a casa in questi giorni e come te sto facendo pulizia del superfluo 💪😄.
    Abbiamo avuto la stessa idea.
    Bellissima questa regina Elisabetta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali