Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 8 ottobre 2023

Ed è quasi Natale...

Buona domenica a tutti.

Qualche giorno fa ho ritirato un mio ricamo che ho fatto confezionare.

È uno schema di Renato Parolin "Happy Tree" che ho crocettato in 12 mesi, su tela a 12 fili contati e facendo la conversione dei filati da Dmc a Vaupel.




Ho deciso di confezionarlo come runner natalizio e tra poco potrò già metterlo in mostra.

Bene, vi auguro una buona domenica e vado a sistemare un po' di arretrati casalinghi.

Kiss kiss.

Barbara 

8 commenti:

  1. Che bello sei stata bravissima ! Anche a me piace il punto croce ma è tanto che non faccio più niente. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo ricamo natalizio.
    Sono contenta che ti stai già preparando per le feste.
    Mi sembra ottima l' idea di farne un runner.

    RispondiElimina
  3. Che bello Barbara, pronto per Natale!!

    RispondiElimina
  4. Che bello Barbs, è anche molto complicato e d'effetto! Allora pronto per essere mostrato tra pochissimo.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali