Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 9 novembre 2023

BabbiNataleMania 2023

Buona sera.

A giudicare dalla data dell'ultimo post, il tempo è passato in fretta.

Ho continuato a crocettare per scambi a sorpresa e quindi immediatamente non li posso far vedere.

Però stasera ho confezionato due Babbi Natale, ricamati nella prima metà del 2023.




Mi sono arrivati questi telai ovali 20x30 in regalo e ho decido di utilizzarli subito.

Soddisfatta e già appesi.

Una buona serata e a presto.
Barbara 


4 commenti:

  1. Ciao. Sono davvero degli splendidi lavori e confezioni in modo da risaltare ancora di più. Brava !

    RispondiElimina
  2. Ci stanno perfettamente, sei già pronta per il Natale

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto carini, Barbara!
    Adesso aspetto di vedere quello "segreto".
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Molto belli !! Anch'io penso di fare un ricamo.per Natale. Saluti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali