Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 27 febbraio 2011

Buona Domenica

Buona domenica a tutte.
Qui a Padova pioviggina e fa anche freddino. Giornata ideale per restare a casa al calduccio a ricamare.
Questa settimana ho terminato la mia prima Mirabilia "Mother Bliss".  E sono molto soddisfatta


Ora devo incorniciarla e quasi quasi lo volevo fare su una cornice ovale. Vedremo.
Ora sto gia' pensando alla prossima Mirabilia (tutta per colpa di qualche amica che mi ha passato la Mirabilialite) e nel frattempo crocetto degli angioletti-stagioni. L'Angioletto Autunno lo gia' ricamato a settembre mentre ora crocetto l'Angioletto Spring.
Per quanto riguarda la mia vita terrena non ci sono grosse novita' a parte che venerdì inizio Acquagym.
Ho bisogno di un po' di movimento. Il mio corpo ne ha bisogno soprattutto per sciogliere i movimenti.
Siamo arrivati agli ultimi giorni di Carnevale. Mio figlio piu' piccolo vuole vestirsi da Ippopotamo (grazie Gloria di Madagascar). Ora ho acquistato della stoffa-pelo grigia e mamma me lo confeziona.
Mentre il piu' grande si vestira' da Pompiere (e quindi riadattiamo quello dell'anno scorso).
Bene vi lascio e vi auguro una buona domenica sera.
A presto.
kiss kiss
Barbara



3 commenti:

  1. Ma io poi la conosco questa amica? :-DDD
    Bravissima Barbara, la Mir è bellissima e non vedo l'ora di ammirare la prossima! :o)
    Bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. Ma forse si.
    So solo che ora le ho mandato un incantesimo.
    Avra' 100 anni di ricamo forzati.
    :-)
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    innanzitutto piacere di conoscerti!
    Mamma mia quanti bei ricami che ho visto nel tuo blog! Complimenti!
    baci Baci
    PS: grazie per esserti iscritta al mio Guf-Away!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali