Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 8 febbraio 2011

Wip MIR in fase xxxxx

Buon martedì 8 febbraio. Qui a Padova stamani un nebbione....una fatica portare i bimbi a scuola.
E' la prima vera nebbia che si vede quest'anno e si fatica a viaggiare avendo un muro davanti. Ma ce l'ho fatta.
Ora sono qui collegata a scaricare un po' di posta e anche ad aggiornare un po' il mio blog.
Io sto crocettando la mia prima MIR ed ecco lo stato dei lavori
ma la mia testa sta gia' pensando ai prox ricamini.
E poi ci sono anche il SalNatale in partenza per i primi di marzo assieme alla mia amica Francesca e RR Presine da portare avanti sempre con le alcune amiche di bfc.
Le giornate sono intense, tra bambini da seguire, compiti da fare, catechismo e domani c'è anche la consegna delle pagelle del primo quadrimestre con riunione tra insegnanti e genitori mi ritrovo sempre a sera stanca ma con voglia di ricamare. E poi ciliegina sulla torta prima di addormentarmi leggo anche qualche paginetta; lo so sono un po' lunga nella lettura, ma libro I PILASTRI DELLA TERRA è un bel librone e il tempo che dedico è molto limitato. Mi ricordo quando da giovane leggevo come una scheggia...ma avevo solo me stessa da pensare. I tempi e le cose cambiano soprattutto quando ci sono bimbi e famiglia a cui stare dietro.
Bene vi abbraccio tutte/i.
A presto.
kiss kiss
Barbara
Uao....

2 commenti:

  1. Anche io domani pagelle! E sono sicura che quella del tuo pargolo sarà bellissima!
    Un abbraccione e complimenti per la Mir!
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il bellissimo ricamo che stai facendo. E le 4 stagioni di JJ?
    Lo inizierai?
    La nebbia...oggi a TV ha iniziato alle 16, adesso si è infittita, sembra un muro.
    Speriamo che questo fenomeno passi in fretta!
    Buona serata
    Gabry

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali