Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 1 febbraio 2011

SAL E R.R. IN CORSO

Ciao a tutte ed eccomi qua. Sono stata assente per varie vicissitudini. Pc che fuori uso, riunioni varie di scuole, etc....
Poi ho vari ricami in corso.
Ecco ieri sera ho terminato la prima tappa del Sal 4 Stagioni con il mio gruppo di bfc.
Tra l'altro è il primo mio ricamo su tela Emiane.
Poi questa è invece la presina ricamata per R.R. Presine (sempre con le mie amiche di Bfc)
Questo invece è cio' che ho ricamato per la mia amica Fra per il suo compleanno

Ecco. Si in effetti le mie mani sono sempre al lavoro e soprattutto di sera dopo cena mi ritrovo a mezzanotte o l'una senza accorgemene. Poi la mattina alzarsi presto è una fatica ma la soddisfazione di cio' che produco alla sera la supera.
Ora siamo in pieno Carnevale (anche se è una festa che non amo molto).
Tra un po' di giorni sara' anche San Valentino.
Bene saluto tutti chi mi legge e non e a presto.
kiss kiss
Barbara

2 commenti:

  1. Ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaa , sei una scheggia che più scheggia non si può :o) e dolcissimo il pensiero per la ns Fran, bravissima!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali