Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 21 marzo 2017

Finalmente Formigine !!!!

Buongiorno a tutte,
Manco molto dal mio blog...ma sinceramente fatico a starci dietro  perche' presa da mille cose.
Nel frattempo ho comunque continuato a ricamare e  sono riuscita finalmente ad arrivare a Formigine.
Ne avevo sempre sentito parlare ed era sempre nei miei desideri visitarla.
E' stata una bella esperienza, una bella giornata in compagnia di altre amiche ricamine e ho visto molte belle cose. Da ritornare.
Ecco alcune foto:



LE MIE AMICHE






I MIEI ACQUISTI
Ecco tutto.
Nei prossimi giorni pubblichero' alcuni ricami che ho terminato o portato avanti e anche alcune novità Premax.
un saluto
Barbara

15 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto fare un giretto virtuale a Formigine.....chissà che la prossima volta riesca ad andarci. Curiosissima di vedere le tue prossime crocette.

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo.... in specoalmodo il gruppo al'entrata. ..
    Spero che la prossima volta sarò dei vostri!!!
    Aspettiamo di vedere i prossimi post!

    RispondiElimina
  3. Wow, Barbara quante belle immagini!! Grazie mille.. sono curiosa di leggere il prossimo post! Un saluto, Ivana..

    RispondiElimina
  4. Bellissime creazioni come bellissime sono le immagini di Formigine...pensa che mio nonno è nato proprio a Formigine ma non ci sono mai stata...
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  5. Belle foto, piacerebbe anche a me visitare Formigine in compagnia di care amiche!

    RispondiElimina
  6. brava Barbara, che begli acquisti!

    RispondiElimina
  7. Spero sempre di poter andare a questa bella manifestazione... belli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  8. Bellissimi lavori da fare 🤗💓

    RispondiElimina
  9. che belle foto! Complimenti!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  10. Formigine è bellissima!!!
    stupendi anche i ricami che hai pubblicato

    RispondiElimina
  11. Formigine è sempre bellissima quest'anno mi è mancata un sacco .. Buon ricamo...e buon lavoro

    RispondiElimina
  12. Anch'io esponevo e Formigine è un evento magico! ci sono cose bellissime.. riesco sempre a spendere...

    RispondiElimina
  13. Ciao! Che bello, e quanto ti invidio!! Qui son proprio lontana da tutto e tutti!!

    RispondiElimina
  14. Quante belle cose!!!! Questi incontri sono sempre un sogno per me! Un saluto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali