Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 10 aprile 2017

Premax = uno sconto anche per te :-)

Buon lunedì 10 aprile a tutte,
Purtroppo gli eventi della vita non mi lasciano molto tempo per restare a pc e quindi ad essere presente nel mio blog.
Ma appena posso cerco di esserci.
Molte di voi mi conoscono per le mie passioni che vanno oltre al ricamo a punto croce.
Le stagioni,  ditali, libri.... Ma la mia passione piu' grande è la collezione delle forbicine.
Ormai quando mi vedono le amiche mi chiedono  "ma ce ne sarà qualcuna che ancora ti manca?"

Questa mia passione mi ha dato la possibilità di collaborare saltuariamente come blogger,  nella recensione dei prodotti PREMAX.
La PREMAX, quest'anno mi ha dato anche la possibilità di usufruire di uno sconto, che posso condividere anche con tutte voi.

Quindi se desiderate acquistare un prodotto PREMAX, entrate nel loro sito web e avrete diritto ad uno sconto del

con quelli attualmente presenti sul sito (esclusa sezione outlet).

utilizzando il codice:  PREMAXBLOGTESS62

Il codice sconto sarà utilizzabile entro il 31/07/2017.

E visto che parliamo di forbici vi lascio qui di seguito il link per vedere una parte della mia collezione sulla mia pagina di Facebook

Vi auguro una buona Settimana Santa a tutti.
un caro abbraccio
Barbara4stagioni


7 commenti:

  1. grazie Barbara! Bellissima la tua collezione

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, sono andata a sbirciare la tua collezione, bellissime tute le tue forbici

    RispondiElimina
  3. Wow ma hai tantissime forbici!! Tutte molto particolari

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, molto bella la tua collezione!! :-D

    RispondiElimina
  5. E' una bella occasione per acquistare le ottime forbici Premax, grazie Barbara!

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima belle tutte!! Anch'io ne ho un po' di forbicine ... una mania molto piacevole.😀💓

    RispondiElimina
  7. che bello, ottima occasione, grazie ♥

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali