Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 11 aprile 2013

Altro premio...e lo dedico a voi amiche!!!!


Buongiorno ragazze, ho ricevuto un altro premio dalla mia amica Daniela79, che ringrazio infinitamente per aver pensato a me.


Bisogna:
1.Ringraziare e visitare il blog che te lo ha conferito.......fatto!
2.Ringraziarlo e linkarlo........fatto!
3.Copiare e postare il premio nel tuo blog rispondendo alle dolci domande....fatto!
4.Inviare a 13 blog amici......fatto a modo mio!!!

Le dolci domande:
1.Biscotti o torta?
2.Cioccolato o vaniglia?
3.Qual'è il tuo spuntino dolce preferito?
4.Quando hai maggior voglia di cose dolci?
5.Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe?


Le mie risposte:
1.Preferisco la torta..
2.Cioccolato ma al latte.
3.Pane e cioccolata....ma ovvio opto per uno yogurt.......
4.Prima del ciclo...e soprattutto di cioccolata
5.Confetto al cioccolato...tosta esternamente ma dolce all'interno.

Dovrei assegnare questo premio ad altri 13 blog, saro' antipatica ma io preferisco dedicarlo a tutte voi che passerete di qua.

Eccolo tutto per voi!

Un abbraccione e a presto.
kiss kiss
barbara4stagioni

5 commenti:

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali