Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 12 aprile 2013

Sal 4 stagioni...altra foto :-)

Buongiorno ragazze e buon venerdì.
Mi è arrivata la foto della tappa di un'altra amica che partecipa al Sal 4 stagioni - Schema libero.
Avevo gia' fatto un primo post a marzo, e con questo voglio pubblicare anche la foto della mia amica Anna.
Eccola


Anna
Buona giornata a tutte.
bacioni
barbara4stagioni

5 commenti:

  1. Ciao Barbara,
    passate buone feste?
    Bello questo ricamo della tua amica Anna.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, l'ho ricamato anch'io!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  3. ho trovato lo schema lo ricamerò anch'io,peccato che non sarò in vostra compagnia..ringrazio te di aver accettato il premio..

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi pubblicata, sei sempre carinissima
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. che bello ... e dire che ho lo schema originale ma non l'ho ancora fatto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali