Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 5 aprile 2013

Sal Natale 2013 - Banner Stoney Creek: 2^ tappa.


Buon pomeriggio eccomi qua a pubblicare le foto della seconda tappa del Sal di Natale 2013 con schema Stoney Creek.
Qui di seguito la carrellata di foto:
Barbara4stagioni

Antonella

Cristina

Michela M (no blog)

Elisabetta T (no blog)

Francesca A (no blog)
Margherita

Ne mancano ma appena arriveranno aggiornero' il post.
Complimenti a tutte le ragazze....missione 2^ tappa: COMPIUTA!
baci 
barbara4stagioni

13 commenti:

  1. Ma siete bravissime...tutti favolosi...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi!!! Ora mi metto al lavoro e vi raggiungo anch'io...
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori Barbara....a Natale sfoggerete i vostri simpatici pannelli!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  4. Un omino di neve più simpatico dell'altro,complimenti siete state bravissime.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Carissima Barbara!!

    Se ti va, fai un saltino nel mio blog " L'angolo di Malù 3"... c'è una sorpresa per te!!

    Saluti abbracciosi e miciosi!!

    RispondiElimina
  6. ma che bei ricamini!!
    prometto che il mio arriverà presto, devo finire un colore
    bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  7. Questi omini sono sempre più belli!!!
    bisogna che mi decida a fare il post sul blog anche della mia tappa: sono riuscita a mettere un nasino-carota!!

    RispondiElimina
  8. PRECIOSO EL ANGEL!!!!!!!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali