Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 4 aprile 2013

Premio ricevuto: grazie!!!!


Buongiorno a tutte.
Ho avuto la gradita sorpresa di ricevere un premio dalla amica Daniela - La strada romantica che ringrazio infinitamente.

E' un piacere quando ti ricordano tra tante amiche brave e creative! Grazie ancora Daniela.
Chi riceve questo riconoscimento deve:

A - Ringraziare la donatrice:  GRAZIE DANIELA!!!!!!

B - Scrivere 7 cose su se stessi:

  1. amo ricamare....anzi adoro!
  2. amo leggere....ma a volte mi manca il tempo!
  3. amo cucinare e sperimentare nuove ricette!
  4. mi piace rendermi utile agli altri!
  5. sono una persona che ama ancora le cose semplici della vita!
  6. sono sempre in anticipo sugli appuntamenti (anche troppo a volte)!
  7. sono disoccupata....ma verranno tempi migliori :-)

C - Donarlo a 15 blog tra i preferiti; come faccio sono molti di piu'?


  1. Marta - la farfalla di cristallo
  2. Antonella - Quattromanicreative
  3. Cristina - Girasoli e Crocette
  4. Daniela - Lecoindeslibellules
  5. Fiore e Crocette
  6. Manuela - Crocettinaricamina
  7. Marzia di Pitturaadago
  8. Margherita - Quattrocrocette
  9. Barbara - Filo di Drago
  10. Elisa - Mettiamoci una crocetta sopra
  11. Elisa Conti - Il giardino delle viole
  12. Luly - Le mie xtte
  13. Dona - Il mio mondo creativo
  14. Paoletta - Al confine tra il mare e monti
  15. A TE CARA AMICA CHE  PASSI SEMPRE A TROVARMI!!!!

Questa volta ho voluto anch'io far proseguire il premio e quindi indicare alcuni blog...ma mi è stato difficile.
Tutto sommato (come dice anche Daniela) ricevere un premio è sempre una cosa gradita!
Un abbraccio
barbara4stagioni

6 commenti:

  1. Grazie mille di aver pensato a me. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Barbara!
    Il punto 4 mi piace molto... sei grande!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. grazie cara Barbara !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Barbara :-))) E scusami per l'enorme ritardo con cui arrivo ...
    Buona serata
    Margherita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali