Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 2 aprile 2013

Sei ancora nel mio cuore.....

Era il 2 aprile 2005.....quando sei partito per la casa del Padre......ma hai lasciato sulla terra tanto di te....
Dicevi spesso TOTUS TUUS (tutto tuo)....e volevi esprimere la tua forte devozione per Maria....
Sei stato un grande UOMO prima di essere un grande Papa! Grazie grande Karol....
un abbraccio
barbara4stagioni

4 commenti:

  1. Sono d'accordo con te,era una grande persona e rimarra' sempre nel cuore.

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te...è stato il "mio Papa", l'ho seguito alle gmg di Parigi e Roma e mi ha insegnato tante cose, spero che Papa Francesco sia per i giovani d'oggi quello che lui è stato per la mia generazione....
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ha lasciato il suo segno nel cuore di tante persone.Brava te che lo hai ricordato con questo post.
    Buona giornata ciao Lorena

    RispondiElimina
  4. Un grande uomo. Difficile da dimenticare.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali