Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 16 aprile 2013

Malate di Swappite...Spring 2013 - concluso!

Buongiorno a tutte e un buon martedì a tutte.
Anche lo Swap di Primavera con il gruppo MALATE DI SWAPPITE si è concluso.
Questo è la meraviglia che ho ricevuto dalla mia amica-abbinata Dona


mentre questo è quello che io ho speditto alla mia amica-abbinata Antonella



















Potrete ammirare tutte le altre meravigliose creazioni in questa galleria che ho creato e che trovate anche qui di fianco cliccando sul logo dell'iniziativa!!!!
Galleria

Complimenti a tutte meritate un grosso applauso da parte mia.
Un abbraccio e vado...che qui le crocette aumentano sempre di piu' :-)
barbara4stagioni

6 commenti:

  1. Ciao Barbara, scusa la latitanza ma sono super incasinata! Oggi ho recuperato e mi sono rifatta gli occhi con queste meraviglie. Bravissime entrambe, regali bellissimi come questi farebbero un immenso piacere a chiunque! Complimenti!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  2. E' davvero bellissimo ricamare per amicizia.... proprio una bellissima cura, Barbara^^
    Mi piace moltissimo il tuo biscornù e anche le creazioni delle nostre compagne...
    Fantastici!!!
    Un abbraccio e... al prossimo swap ^^
    Dona

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quante belle cose che vi siete scambiate in questo SWAP.

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo swap dell'amicizia, bei lavori, bravissime!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali