Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 9 aprile 2013

Sal Natale 2013: Christmas Snowfriends Banner - variazione

Buondì.
Dopo aver chiesto a tutte le partecipanti (Antonella, Anna,  Cristina, Elisabetta (no blog), Francesca (no blog), Margherita,  Maria (amica di Cristina), Michela (no blog), Paola, e la sottoscritta), abbiamo deciso di cambiare le tappe che seguiranno del Sal di Natale 2013 - Christmas Snowfriends Banner.

Nel post fatto a inizio febbraio sono state ipotizzate 10 tappe mensili.
Dato che molte hanno altri sal si è preferito portare la scadenza ogni due mesi così che ognuna si possa gestire meglio il ricamo...invece di prenderlo ogni mese lo puo' fare ogni due. Anche perche' come tipo di ricamo è bello tosto.



Le tappe rimangono libere pero' lascio ugualmente una traccia ipotetica di suddivisione delle prox tappe
- tappa di fine febbraio: lettera C e relativo disegno: fatta!
- tappa di fine marzo: lettera H e ralativo disegno: fatta!

variazione
- tappa di fine maggio: lettera R e I con relativo disegno
- tappa di fine luglio: lettera S e T con relativo disegno
- tappa di fine settembre: lettera M e A con relativo disegno
- tappa di fine novembre: lettera S e con relativo disegno e per recupero ventuali ritardi o per confezionarlo.

Bene auguro a tutte un buon lavoro.
Un abbraccio e a prestissimo.
baci
barbara4stagioni

4 commenti:

  1. mi piace mi piace
    un abbraccio cara
    Paola

    RispondiElimina
  2. ciao barbara i tuoi sal sono sempre molto belli peccato che non sono arrivata in tempo a partecipare..speriamo che al prossimo ci arrivo in tempo...passa dal mio blog ho qualcosa per te..

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. scusa ho pubblicato per errore...mi chiamo tatiana, io sto cercando le applicazioni a bottone...nasini e stelline...non sò dove trovarle...mi potresti aiutare??? la mia e-mail è tatianalc@tiscali.it

      Elimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali